Questo il titolo di un nuovo concorso targato STABILO rivolto a bambini dai 3 ai 7 anni di età amanti del disegno. Partecipare è semplice: basta invitare il proprio figlio o nipote tra i 3 i 7 anni a fare un ritratto con matite colorate, pennarelli e pastelli, in posa o replicando una foto di famiglia. Il disegno può essere “semplice” o decorato e arricchito con materiali a piacere (ritagli di carta, semini, pasta…). Il genitore o il bambino stesso dovrà poi
aggiungere un titolo o una frase e il gioco è fatto.
Per iscriversi basta collegarsi al sito internet scuolachannel.it e seguire tutti i passaggi. Quando il ritratto è pronto basta fotografarlo, scaricare la liberatoria e – dopo aver compilato il form online – caricare sulla piattaforma la foto del disegno, la liberatoria e il documento di identità.
Il concorso “Che faccia ti faccio?”, valido su tutto il territorio nazionale e
gratuito, è già attivo. Per inviare gli elaborati c’è tempo fino al 31 maggio 2021.
In palio ci sono le carte digitali prepagate MyGiftCardSquare che permettono di acquistare beni e servizi di oltre 600 brand dalla tecnologia allo shopping, dai viaggi alle visite d’arte, fino allo sport e all’e-commerce. Tre i tagli previsti: 600 euro al primo classificato, 400 euro al secondo e 250 al terzo.
Buon divertimento e in bocca al lupo!