Divertimento, buoni sentimenti e un aiuto concreto ai bambini del mondo che hanno bisogno di essere curati e non ne hanno la possibilità. E’ ciò che promette la serata del 14 giugno al Teatro Olimpico di Roma organizzata da Rai Radio Kids for Kids. Al centro della scena, per la gioia dei più piccoli, ci saranno Masha e Orso, Regal Academy, le Winx, Supermagic, Maggie e Bianca, oltre naturalmente ai protagonisti della radio: Armando Traverso e i pupazzi DJ, Lallo e Lella. Inoltre, ci sarà un momento di magia con Supermagic e sarà presente prima e dopo l’evento l’accompagnamento sonoro delle Giocastrocche.

Radio Kids da sinistra i pupazzi Lallo _ DJ _Lella in alto conduttore Armando Traverso copiaL’incasso della biglietteria sarà interamente devoluto alla Fondazione Bambino Gesù Onlus, che si occupa di curare bambini provenienti da oltre 40 Paesi del Mondo, gestendo anche l’accoglienza per le relative famiglie.

La serata vuole essere una festa per i bambini e le loro famiglie e sarà trasmessa in diretta su Rai Radio Kids.

Dopo questo primo evento romano, Radio Kids for Kids diventerà un appuntamento fisso che verrà realizzato in altre città a sostegno degli ospedali pediatrici di tutta Italia.

I biglietti sono in vendita sul sito www.teatroolimpico.it al costo di 11 euro per i bambini e 16,50 per gli adulti.

rai radio kids for kids