Fervono i preparativi per la festa di Halloween e la Casa del teatro ragazzi e giovani di Torino è pronta ad offrire ai suoi spettatori un programma molto ricco di sorprese.

Inizio alle 20.30 con una serie di attività pensate per i più piccoli: Costruiamo insieme il sacchetto DOLCETTO O SCHERZETTO che diventa una maschera; Truccabimbi: PER UN TRUCCO… DA URLO; Photo Set: NEL LABORATORIO SEGRETO DI FRAKENSTEIN; sfilata dei costumi più SPAVENTOSI, INTERESSANTI e ORIGINALI

Frankenstein3 copiaLo spettacolo vero e proprio, previsto per le 21.30, si preannuncia molto emozionante: I LOVE FRANKENSTEIN della compagnia “Gli Eccentrici Dadarò”. La storia, da brividi, ha come protagonisti le anime del Dott. Frankenstein, della moglie Elisabeth, e di uno strano servo che parla solo con la musica. Ma Frankenstein è anche una grande storia d’amore. E questa storia ci farà ridere, commuovere, pensare, raccontando, tra clownerie e colpi di scena, la storia della necessaria riconciliazione tra “creatore” e “creatura”, tra padre e figlio, perché anche l’altro amore, quello tra marito e moglie, possa finalmente essere liberato, costruendo una strana famiglia in cui vivere tutti finalmente felici e contenti.

Posto unico € 15. Per info sulla serata: tel. 011.19740280.