dilophosaurus-3Dopo uno straordinario tour mondiale di grande successo, la più grande mostra di dinosauri animatronici mai realizzata arriva in Italia. Un’incredibile ricostruzione dell’epoca preistorica, con ambientazioni mai viste e una straordinaria immersione nella terra dei giganti. Il fascino ed il mistero dei dinosauri: oltre 35 riproduzioni “vive” degli indiscussi dominatori della terra di milioni di anni fa.

La mostra osserva le caratteristiche di un bioparco, offrendo una passeggiata tra i diversi habitat di ogni dinosauro che permette di apprezzare la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti in un parco biologico, proprio come nel celebre film “Jurassic Park”. Faccia a faccia con il “cattivissimo” Tyrannosauro Rex, con il veloce Nanotyrannus, con l’erbivoro Triceratops ed il grande Brachiosaurus, fino al “tenero” Maiasaurus, la lucertola gigante che si prende cura con amore del suo nido.

Divertimento assicurato per i bambini ed un’occasione anche per gli adulti, per imparare e divertirsi, scoprendo tutti i segreti dei giganti del passato, dalla loro prima apparizione sulla Terra alla loro misteriosa scomparsa. Ecco il trailer dell’evento:

ORARI
La mostra sarà aperta:
– dal martedì al venerdì: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19
– sabato: dalle ore 10 alle ore 21 (orario continuato)
– domenica: dalle ore 10 alle ore 19 (orario continuato)

Aperture e chiusure giorni festivi speciali:
– 8 dicembre: mostra APERTA
– 24 e 25 dicembre: mostra CHIUSA
– 26 dicembre: mostra APERTA
– 31 dicembre: mostra APERTA
– 1 gennaio: mostra APERTA dalle ore 15

La pagina facebook ufficiale della mostra

Per info e biglietti consultare il sito www.dinolive.it