L’annuncio è ufficiale: Vans ha promosso un’intera collezione di abbigliamento e accessori interamente a tema Harry Potter. Grazie alla partecipazione di Warner Bros, il celebre marchio di calzature ha realizzato ben 52 articoli dedicati al mondo magico.

Una vera e propria sorpresa per i fan di Harry Potter! Infatti, Vans ha voluto fare loro un bellissimo regalo, offrendogli l’opportunità di indossare indumenti davvero speciali e originali, dedicati al mondo di Hogwarts.

Tra gli articoli da acquistare ci sono le intramontabili scarpe da skate. Si possono trovare in quattro modelli diversi che riprendono le celebri case della scuola di magia: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

I fan di Grifondoro e Serpeverde avranno anche l’opportunità di trovare tanti altri indumenti dedicati: dalla felpa al cappellino, dallo zainetto da viaggio ai calzini a tema.

Insomma, Vans ha deciso proprio di regalare un po’ di magia a tutti i fan di Harry Potter. Non resta che andare sul sito ufficiale e fare l’acquisto che più desiderate.