Toy story 4 torna al cinema con l’ultimo capitolo della saga ispirata al mondo dei giocattoli. Prodotto da Pixar Animation Studios e distrubuito da Walt Disney Pictures, il nuovo film riporterà sul grande schermo le avventure di Wood, Buzz e dei loro amici attraverso un viaggio ricco di sorprese.

Dopo un paio di teaser trailer usciti tra lo scorso anno e gli ultimi mesi, e dopo uno spot proiettato durante il Super Bow, finalmente è uscito il trailer ufficiale di Toy story 4 con le prime immagini dei giocattoli più famosi di sempre.

Trailer ufficiale di Toy story 4

Woody è ormai diventato il giocattolo della bambina Bonnie e continua a proteggerla come aveva già fatto in passato con Andy. Tuttavia, Forky (uno dei nuovi giochi creati dalla piccola) decide di andarsene perché non sente di essere un vero giocattolo, ma spazzatura. Durante un’escursione con la famiglia di Bonnie, Woody e Forky si perdono.

In seguito a mille peripezie, lo sceriffo incontra una sua vecchia amica Bo Peep, molto diversa rispetto a come la ricordava. Insieme dovranno affrontare nuove avventure, cacciandosi anche in tanti guai. Alla fine toccherà proprio a Woody fare una scelta importante che condizionerà per sempre la sua vita.

L’uscita del film è prevista per il 21 giugno 2019 in tutto il mondo, mentre i fan italiani dovranno attendere fino al 27 giugno per guadare al cinema Toy Story 4.

Insomma, il 2019 sembra confermarsi ufficialmente come un anno ricco di appuntamenti cinematografici della Disney. Una vera gioia per grandi e piccini.