Disney Plus è la nuovissima piattaforma streaming prodotta e dedicata al mondo Disney. Al suo interno si potranno trovare tutti i grandi capolavori cinematografici, i cartoni animati e le serie TV che nel corso degli anni sono stati creati proprio dalla Disney stessa.

A pochi giorni dal debutto ufficiale, finalmente è stata svelata anche la data di arrivo per gli schermi italiani . Infatti, se in America la piattaforma sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2019, i fan del nostro Paese dovranno aspettare ancora un po’.

In Italia Disney Plus arriverà 31 marzo 2020. La stessa data è stata scelta anche Francia, Regno Unito, Germania e Spagna. Dunque, è partito il conto alla rovescia per avere il proprio canale online interamente dedicato al mondo Disney.

Al suo interno troveremo tutti i film e show targati Disney e Pixar; franchise di Star Wars, National Geographic, Marvel e l’archivio della Fox. Non mancheranno anche nuovi prodotti inediti, tra cui anche l’atteso live action Lilli e Il Vagabondo.

L’abbonamento a Disney Plus costerà 6,99 dollari al mese negli Stati Uniti. Per il momento non si conosce ancora il prezzo europeo. Dunque, non resta che aspettare il 31 marzo 2020 per accedere al nuovo universo Disney tutto in streaming