Spiderman: Far from Home è il titolo del nuovo film Marvel in uscita al cinema a partire dal 5 luglio 2019. Il rilascio del primo trailer sul ritorno dell’uomo ragno sul grande schermo è stato accolto con grande successo dai fan di tutto il mondo. Si tratta di un capitolo speciale dove il giovane Peter Parker si troverà in giro per il mondo a affrontare nuovi e potenti nemici.

Il trailer è stato annunciato grazie a una diretta instagram dell’attore Tom Holland, alias Spiderman. Il ragazzo ha così regalato in anteprima le nuove immagini del film previsto per il 5 luglio prossimo. Una sorpresa che tutti i fan aspettavano con ansia e che è stata accolta con grande entusiasmo.

Trailer di Spiderman Far From Home

Il nuovo film di Spiderman sarà concentrato principalmente in varie zone dell’Europa. Infatti, Peter e i suoi amici hanno deciso di fare un viaggio insieme che lì porterà a Londra, Venezia e Praga. Qui Spiderman incotrerà nuovi nemici e anche Mysterio, un personaggio capace di creare delle potenti illusioni. Capire se Mysterio stia dalla parte dei buoni o dei cattivi e proteggere i suoi amici sarà compito di Peter Parker.

Il trailer anticipa alcuni degli eventi successivi a Avengers Endgame. Infatti, nelle prime immagini di Spiderman: Far from Home vediamo non solo Peter Parker, ma anche Nick Fury ritornare in scena. Dunque, è molto probabile che alcuni personaggi riusciranno a salvarsi e a ritornare in azione. Naturalmente, la Marvel manterrà ancora il riserbo fino all’uscita del film. Solo allora conosceremo il destino dei nostri eroi.

L’unica certezza sarà che l’inizio dell’estate coinciderà con l’uscita del nuovo film di Spiderman. Chissà quali avventure riserveranno il giovane Peter e i suoi amici in giro per l’Europa…