Sonic: Il film è il titolo della nuova pellicola prodotta da Sony Pictures. In uscita con il nuovo anno, la storia si ispira al protagonista del videogioco Sonic the Hedgehog e alle sue vicende per salvare il mondo.

La trama racconta di Sonic, un porcospino blu super veloce che arriva sulla terra per salvare il suo mondo. Ricercato dal governo americano, il riccio fa amicizia con lo sceriffo Tom Wachowski e insieme dovranno sventare i piani malvagi del temibile Dr. Eggman.

A prestare la voce al riccio supersonico sarà Ben Schwartz, mentre Jim Carrey sarà il Dr.Eggman e James Marsden indosserà i panni dello sceriffo Wachowski.

Inizialmente l’uscita di Sonic: Il film era prevista per novembre 2019. Infatti, il primo debutto del trailer fu proposto a fine aprile. Purtroppo i fan non apprezzarono l’aspetto troppo umanoide del protagonista, costringendo la casa di produzione a fare un passo indietro.

Adesso Sonic ha recuperato il tipico aspetto che tutti conoscono e si prepara a debuttare al cinema per la prima volta. L’appuntamento è previsto per il 13 febbraio 2020 nelle sale italiane.