Shazam! è il nuovo prodotto cinematografico che dal 3 aprile arriverà al cinema. Il suo personaggio è un supereroe del panorama DC Comics, conosciuto nei fumetti con il nome di Capitan Marvel che in seguito è diventato Shazam.

La pellicola racconta la storia di Billy Batson, un giovane adolescente di 15 anni. Un giorno il ragazzo incontra il Mago Shazam che gli dona il potere di diventare un supereroe. Basterà semplicemente che Billy urli la parola magica “Shazam!”.

I suoi poteri fanno riferimento agli antichi dei e ai miti del passato. Quando si trasforma in Shazam, Billy possiede la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

A aiutare Billy con i suoi nuovi poteri ci sarà il suo amico Freddy Freeman. Insieme dovranno fermare i piani malvagi del perfido dottor Sivana.

Trailer ufficiale di Shazam!

Riuscirà il nuovo eroe a proteggere la città e i suoi abitanti? Per scoprirlo occorre andare al cinema dal 3 aprile a scoprire il supereroe del momento: Shazam!