Sephora è una delle aziende produttrici di trucchi più famosa al mondo. Da sempre attiva verso le nuove tendenze, soprattutto provenienti dal mondo dei ragazzi, quest’anno ha deciso di debuttare con una nuova linea molto speciale.

Ecco allora la grande novita: Sephora ha creato una linea di prodotti di make up molto particolari, ispirata niente poco di meno che ai supereroi. Si tratta di una nuova collezione realizzata insieme alla Marvel. Un modo innovativo per omaggiare la celebre casa produttrice dei supereroi.

Come sappiamo, tra poco più di un mese uscirà Avengers: Endgame. Proprio per tale occasione, Sephora ha voluto fare una sorpresa alle fan della serie. Palette, ombretti e trucchi vari che rimandano ai celebri vendicatori e ai loro simboli.

I prodotti sono stati disponibili in anteprima sui portali online di Cina e Thailandia, ma sono andati sold out in pochissimo tempo. Il 28 marzo la collezione Sephora Marvel debutterà a Singapore in modo ufficiale.

Per le fan italiane non abbiamo ancora notizie certe, tuttavia si potrebbe pensare a un’uscita in concomitanza del film che nelle sale italiane debutterà il 24 aprile 2019.