Rex, un cucciolo a palazzo è il nuovo film animato prodotto da Ben Stassen. La storia è di un piccolo corgi che viene regalato alla regina Elisabetta d’Inghilterra. Nonostante la sovrana ha già altri cani della stessa razza, eppure Rex diventa da subito il suo preferito.

Il cucciolo cresce diventando il cane più viziato del mondo: vive a Buckingham Palace, ha dei maggiordomi, è amato e coccolato da tutti. Ma un giorno tutto cambia e il corgi si ritrova lontano da casa ad affrontare i pericoli della strada.

Riuscirà a tornare a casa dalla sua padrona? Potete scoprirlo andando al cinema dal 14 febbraio e divertendovi con le avventure del cucciolo reale più viziato al mondo. Inoltre, è un occasione per imparare a conoscere il mondo dei cani da vicino.

Infatti, ciò che il film vuole raccontare è semplicemente l’amore che lega l’amico a quattro zampe con il suo padrone. Nonostante il lusso e gli sfarzi, Rex vuole tornare a casa perché gli mancano i suoi affetti. Un modo per insegnarci che quando prendiamo un cane, dobbiamo sempre ricordarci del suo amore per noi.

Trailer di Rex, un cucciolo a palazzo.

Non resta che correre al cinema e guardare Rex, un cucciolo a palazzo. Chissà, magari guardando le avventure di questo cagnolino, non venga in mente a qualcuno di adottare anche lui un cucciolo…