Premio Leonardo 2019 è un concorso che si terrà all’interno del FIM – Fiera Internazionale della musica. Si tratta di un importante riconoscimento dedicato a coloro che presenteranno le migliori idee progettuali dedicate all’ambito musicale.

La creatività la farà da padrona per il Premio Leonardo 2019. Infatti, i partecipanti potranno utilizzare tutta la loro fantasia per realizzare i loro progetti: accessori per la musica, strumenti musicali costruiti con materiali alternativi, nuovi sistemi di amplificazioni, strumenti e apparecchiature per la registrazione e l’ascolto e così via.

Il vincitore otterrà il Premio Leonardo 2019, l’esposizione al FIM 2019, un’articolo sulla rivista Free Press BigBox, una recensione nella newsletter del FIM, un’ospitata in Casa FIM con passaggi su MusicOnTV e una Borsa di Studio di € 500 spendibile per la realizzazione di un “Sito Web Base”.

I Premi saranno consegnati durante il FIM, in una delle 2 giornate della manifestazione (16 e 17 Maggio 2019). I partecipanti selezionati saranno contattati dalla Direzione entro il 1° Maggio 2019

L’iscrizione è gratuita e possono partecipare tutti, senza limiti di età o numero. Inoltre, è necessario compilare l’apposita domanda di partecipazione presente sul sito. In fine, ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno il 30 aprile 2019 alle ore 12:00.

Buona fortuna a tutti.