I due libri sono al primo posto della classifica best seller Amazon nella sezione famiglia, il dono ideale da mettere sotto l’albero.

Nonno parlami di te e Nonna parlami di te sono i libri più venduti dedicati agli affetti familiari. Infatti, si piazzano al primo e al secondo posto nella categoria “Famiglia e Relazioni” della classifica best seller di Amazon. Un ottimo regalo che ogni nipote può fare ai suoi nonni per dimostrare il proprio affetto.

Nella classifica generica dell’e-commerce più famoso al mondo, i due volumi si presentano al 25° posto. Una scelta che non deve stupire, se si pensa alle tradizioni italiane, che da sempre prevedono le celebrazioni del giorno di Natale, all’interno del nucleo familiare. Spesso in occasione delle feste, sono i nonni a far rivivere i propri ricordi e le proprie storie insieme, nella speranza che un domani vengano tramandate alle nuove generazioni.

Nonna parlami di te e Nonno parlami di te rappresentano il miglior regalo da donare ai propri nonni. Si tratta di due libri da scrivere e comporre insieme ai propri familiari, rispondendo a diverse domande presenti nelle pagine. Un modo nuovo per scoprire come i nonni sono cresciuti, i loro sogni da bambini, i giochi preferiti, le loro esperienze, ecc.

Ciascun volume è suddiviso in diversi capitoli che, accompagnati da immagini e illustrazioni riguardanti la storia e la cultura italiana, attraversano le fasi della vita dei nonni. Inoltre, soprattutto le nonne, avranno uno spazio per scrivere le ricette di famiglia da tramandare ai propri nipoti. Naturalmente ci saranno anche intere pagine in cui potrete lasciare un disegno o accattare delle fotografie particolari.

Nonna parlami di te e Nonno parlami di te sono disponibili su Amazon e nelle migliori librerie online. Non resta che comprarli per far un bellissimo regalo ai vostri nonni, così che la loro vita e i loro ricordi possano riaffiorare anche nel giorno di Natale.