Palermo Comicon Convention è uno dei più grandi eventi dedicati al mondo del comics&game. Al suo interno potrete visitare gli stand espositivi, partecipare a giochi di ruolo, incontrare gli ospiti e divertirvi insieme a tutti gli altri visitatori.

L’intero evento si svolgerà alla Fiera del Mediterraneo, proprio sotto il monte Pellegrino a partire dalle ore 10:00 fino alle 22:00. Dal 6 all’8 settembre il Salone Internazionale del Fumetto, Games, Cinema e New Media aprirà le sue porte a tutti i fan del mondo fantasy e non solo.

Giunto alla sua quinta edizione, il Palermo Comicon Convention promette sorprese per i suoi visitatori. Tra queste ci sarà il concerto live di Giorgio Vanni. Sabato 7 settembre alle ore 21:00 in Area Palco il capitano vi aspetta per cantare insieme le sigle più belle dei cartoni animati della nostra infanzia.

Per gli amanti della musica, venerdì 6 settembre sono prevista una serie di appuntamenti. Alle ore 11:00 Indovina la Canzone – Karaoke Edition, un contest organizzato da Gabriele Juri Giambanco, con la partecipazione del pubblico.

Alle 12:00 ci sarà il Karaoke Contest, organizzato da Gabriele Juri Giambanco e alle ore 15:00 spazio al Live Music con Radioanimati. La sera alle 21:30 non perdetevi il concerto serale “Zero to Hero” Cover Band.

I fan dei cosplay sono invitati ad assistere al Cosplay Contest Disney che si svolgerà il sabato alle 17:00. Mentre la domenica si svolgerà alle 16:30 il Cosplay Contest Open.

Per maggiori informazioni sugli altri eventi, i biglietti e come arrivare al Palermo Comicon Convention visitate il sito ufficiale.