Onward è il titolo del nuovo film targato Pixar Animation Studios. L’annuncio è stato dato qualche tempo fa dai Walt Disney Studios, aggiungendo che la pellicola animata uscirà intorno al mese di marzo 2020.

Onward è la storia di un mondo particolare, abitato da creature magiche. I protagonisti sono due fratelli elfi. Il fratello maggiore è Barley, un ragazzo estroso, che ama divertirsi e senza badare troppo alle conseguenze delle sue azioni.

Il fratello più piccolo è Ian, un ragazzo impacciato e timido, insomma l’opposto di Barley. I due decidono di partire per un viaggio speciale: la loro missione è scoprire se da qualche parte nel mondo esiste ancora la magia.

Inoltre durante il viaggio, i due fratelli conosceranno anche la verità riguardante la scomparsa del padre, avvenuta quando loro erano piccoli. La storia di Onward è ambientata in un mondo fantasy suburbano, per poi spostarsi verso luoghi incantati e misteriosi.

A doppiare la versione originale del nuovo film Disney, saranno Tom Holland nei panni di Ian e Chris Pratt che darà la voce del fratello maggiore Barley. Inoltre, sono stati confermate anche la presenza di Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Non resta che attendere il nuovo anno per scoprire di più sul nuovo film Disney Onward. Nel frattempo, potete veder il trailer ufficiale qui in basso.

Trailer Ufficiale di Onward