Si intitola One Piece: Stampede la nuova pellicola animata giapponese diretta da Takashi Otsuka e prodotto da Toei Animation. È il quattordicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, basato sull’omonimo manga scritto e illustrato da Eiichiro Oda.

Quest’anno il celebre anima festeggia i 20 anni di nascita dalla sua creazione. Così, per la gioia dei fan, sarà possibile celebrare questa data con un film tutto dedicato ai pirati più famosi del piccolo schermo a partire dal 24 ottobre.

One Piece: Stampede racconta della Fiera Mondiale Pirata, un evento che riunisce in un unico luogo tutti i pirati del mondo. Luffy e la sua ciurma ricevono l’invito per partecipare. Così si recano nel luogo, entusiasti di trovare migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo.

Eppure, gli uomini sono tutti lì per un solo scopo: vogliono prendere il tesoro di Gold Roger, il leggendario Re dei pirati. Peccato che la missione non sia così semplice, anche per la Festa nasconde delle trappole proprio contro i Pirati.

Trailer ufficiale di One Piece: Stampede

Riusciranno Cappello di paglia e i suoi compagni a prendere il tesoro? Per scoprirlo non resta che andare al cinema a partire dal 24 ottobre. One Piece: Stampede vi aspetta!