Al FIM Fiera Internazionale della musica ci sarà un grande spazio dedicato a ODLA, la tastiera per la scrittura digitale. Si tratta di un congegno adatto alla musica in senso generico e compatibile con i principali software di composizione musicale. Inoltre, grazie alle sue proprietà, è un oggetto adatto anche agli utenti non vedenti.

ODLA offre una modalità di immissione musicale alternativa, mirando a migliorare l’accessibilità al software da parte di tutti gli utenti. Si dimostra così una creazione di facile utilità, compatibilità, accessibilità e avente un desing funzionale.

Tale prodotto sarà presentato dal suo inventore Kemonia River all’interno della Fiera Internazionale della Musica che si svolgerà a Milano, precisamente in Piazza Delle Città di Lombardia. L’evento durerà due giorni, il 16 e il 17 maggio 2019. Qui potrete osservare da vicino ODLA e comprendere appieno tutte le sue funzionalità.

Kemonia River è una starup dedicata al sociale. Nel 2017 ha messo appunto un dispositivo hardware per rendere più accessibile i software di notazione musicale ai vari utenti. Da ciò nasce il progetto ODLA che arriverà sotto i nostri occhi per la prima volta al FIM 2019.

Un’occasione imperdibile e da cogliere subito!