Lo studio di animazione giapponese Toei Animation ha annunciato l’uscita per il prossimo anno del film Digimon Adventure Last Evolution. Si tratta di un nuovo film dedicato alla serie animata per celebrare i suoi 20 anni.

L’annuncio arriva direttamente dall‘Anime Expo tenutosi a Los Angeles negli scorsi giorni. Si tratta di una fiera americana interamente dedicata al mondo degli anime. Quale miglior occasione per dare una notizia così?

Il film Digimon Adventure Last Evolution vedrà come protagonisti due volti molto amati della serie, ovvero Tai e Agumon. I personaggi avranno 20 anni, proprio in onore dell’anniversario dell’anime.

In questi giorni, è stato diffuso anche il trailer in lingua originale. Dalle immagini si possono notare i due personaggi siano alle prese con un nuovo nemico da affrontare. Per entrambi si tratterà dell’ultima sfida da affrontare insieme.

Trailer – Digimon Adventure Last Evolution

Probabilmente non mancheranno anche gli altri celebri personaggi, accompagnati dai loro fedeli digimon. Uniti tutti insieme per proteggere l’universo, ancora una volta.

L’uscita al cinema di Digimon Adventure Last Evolution è prevista in Giappone per il 21 febbraio del 2020. Per il momento non ci sono ancora notizie sulla sua diffusione in Europa o in Italia.