Maleficent – Signora del Male è il titolo del nuovo film prodotto da Walt Disney Pictures. Si tratta del sequel di Maleficent e che vedrà ancora una volta come protagonista la fata del La Bella addormentata nel bosco.

Il nuovo film Disney uscirà il 18 ottobre 2019 in tutto il mondo. Tuttavia i fan italiani avranno l’opportunità di assistere alla pellicola a partire dal giorno prima. Un’uscita molto attesa da tutti coloro che vogliono scoprire la nuova natura di Malefica.

Maleficent – Signora del Male racconterà del rapporto tra Malefica e la principessa Aurora. Dalle immagini del trailer, quest’ultima vuole sposarsi con il suo principe, nonostante il pare contrario della fata madrina.

Durante il corso degli eventi, Malefica dovrà proteggere la brughiera dalle nuove minacce. Inoltre, il suo comportamento getterà un’ombra negativa sul suo personaggio, avvicinandola sempre di più al suo lato malvagio.

Trailer di Maleficent – Signora del Male

Il film è diretto dal regista Joachim Rønning e presenterà quasi tutto il cast della pellicola precedente. Angelina Jolie tonerà a vestire i panni di Malefica, così come Elle Fanning sarà Aurora e Sam Riley Fosco.

Non mancheranno Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville nelle vesti delle tre fate Giuggiola, Fiorina e Verdelia. A essi si uniranno altri personaggi presenti anche nel trailer, come i genitori del principe Filippo e nuove creature magiche.

Non resta che aspettare l’uscita al cinema di Maleficent – Signora del Male per scoprire il futuro destino di Malefica e Aurora.