Le terrificanti avventure di Sabrina sta per tornare con i nuovi episodi su Netflix. Dopo il successo della prima stagione e della puntata speciale a tema natalizio, la giovane strega insieme ai suoi amici e alle zie torneranno ad aprile.

Per chi si fosse perso la prima parte, Sabrina è una giovane quindicenne che va apparentemente vive una vita normale. Va a scuola con i suoi amici, ha un fidanzato, vive con le due zie e il cugino. Tuttavia, la ragazza è una mezzosangue in quanto mezza umana e mezza strega come lo era il padre.

In vista del suo sedicesimo compleanno, Sabrina deve scegliere se vivere nel mondo della magia o condurre una vita umana. Una scelta difficile che influenzerà l’intera vita della giovane. Tuttavia, c’è una minaccia che incombe su di lei e la sua famiglia. Un pericolo attorno a cui si avvolge il mistero della scomparsa dei genitori della ragazza stessa.

Alla fine della prima stagione, Sabrina decide di accettare il suo destino e diventa una strega a tutti gli effetti. Dunque, i nuovi episodi ci porteranno a conoscere la vita della ragazza nella scuola di magia e del suo rapporto con i suoi amici umani.

Teaser Trailer originale di Le terrificanti avventure di Sabrina parte 2

Il trailer della seconda stagione è già online e non risparmia colpi di scena, sorprese e tanta curiosità. Purtroppo dobbiamo aspettare ancora un po’, dopo tutto i nuovi episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina parte 2 saranno disponibili solo dal 5 aprile 2019.

Per colmare l’attesa, l’ideale è fare un bel rewatch della prima stagione su Netflix.