La celebre famiglia Addams è stata spesso rappresentata in tantissime versioni: dalle vignette alle pellicole cinematografiche, dai cartoni animati alle serie TV e così via. Dall’aspetto spaventoso, in realtà i suoi componenti sono personaggi strambi e particolari che si preparano a tornare sul grande schermo.
Si tratta di una nuova versione cinematografica per la famiglia Addams. Una pellicola animata racconterà le vicende e le avventure dei suoi membri, grazie alla regia di Conrad Vernon, conosciuto per altre pellicole di animazione.
La storia racconterà i preparativi della famiglia in vista di una festa e soprattutto di uno scontro con un nuovo personaggio. Gomez e Morticia, i capisaldi della famiglia, si organizzano per il party, mentre i figli Mercoledì e Pugsley cercano di stare inutilmente lontano dai guai.
Non mancherà lo zio Fester che nonostante sia un grande pasticcione, ha sempre un cuore buono. E poi ci sarà la Nonna che adora i nipoti e ama fare i biscotti a forma di pipistrello. Inoltre ci sarà la cattiva con cui la famiglia si scontrerà, ovvero Margaux Needler.
La pellicola animata sarà prodotta da MGM e già possiamo conoscere il cast dei doppiatori dei vari personaggi della famiglia Addams:
- Oscar Isaac – Gomez;
- Charlize Theron – Morticia;
- Chloë Grace Moretz –Mercoledì;
- Finn Wolfhard – Pugsley;
- Nick Kroll – Zio Fester;
- Bette Midler – Nonna.