Il Nerd Show è un evento dedicato al mondo del comics che torna a BolognaFiere per la seconda edizione. Al suo interno sarà possibile immergersi appieno nel mondo dei fumetti e non solo. Tanti saranno gli spettacoli, le mostre e i giochi a cui si potrà partecipare.

Con i suoi 100 autori di fumetti provenienti dalle più importanti case editrici, gli spettacoli e le aree di intrattenimento, il Nerd Show promette di far divertire tutti i suoi ospiti, dai più piccoli ai più grandi. Inoltre, ci sarà la possibilità di giocare all’interno delle 400 postazioni free to play a vecchi e nuovi videogiochi, sfidando gli altri concorrenti o semplicemente per il puro gusto di divertirsi.

All’interno della fiera ci sarà anche l’opportunità di incontrare alcuni personaggi proventi dal mondo di Youtube e non solo. Partecipando ai meet & greet potrete conoscere il vostro beniamino, scambiare con lui due chiacchere e fare una foto ricordo (o se preferite un selfie) insieme. Per chi volesse avere un ricordo di questa giornata, il Nerd Show bette a disposizione varie location in cui acquistare gadget, magliette, videogiochi e altro ancora.

Il Nerd Show è un evento assolutamente imperdibile per tutti i fan del mondo comics & game. Sarà possibile visitare la fiera sabato 9 e domenica 10 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Per maggiori informazioni sul programma e l’acquisto dei biglietti, vi lasciamo il sito ufficiale dell’evento www.nerdshow.it.

Non resta che partecipare e come recita la pagina del sito: Nerd Show: come to the nerd side of the force!