Esiste a Mapello, in provincia Bergamo un piccolo locale dedicato interamente al mondo della magia. Si tratta del Binario Magic Pub, dove al suo interno i fan della saga di Harry Potter potranno immergersi nell’incredibile mondo di Hogwarts.

Proprio per celebrare la saga nata dalla penna di J. K. Rowling, all’interno del Binario Magic Pub è stato organizzato un evento molto speciale. Si tratta di Sonorus, un appuntamento live dedicato al mondo magico e non solo.

Infatti, gli ospiti speciali della giornata saranno i doppiatori italiani di Harry Potter e del professore Severus Piton, rispettivamente Alessio Puccio e Francesco Vairano. Si potrà assistere ad alcune scene di doppiaggio live, fare domande e chiedere l’autografo a entrambi.

Inoltre ci saranno varie attività dedicate al mondo magico, come lo smistamento nelle case di Hogwarts, duelli con le bacchette e tanto altro ancora. L’appuntamento al Binario Magic Pub è il 13 dicembre 2019.

La serata sarà divisa in due turni: il primo prevede l’ingresso del pubblico nella fascia oraria tra le 18:30 e le 19:00; il secondo, invece, alle 21:30, con possibilità di accedere fino alle 22:00.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale dell’evento.