I Jonas Brothers sono una delle band più amate dai giovani. Dal 2005 al 2013, grazie anche alla partecipazione in vari programmi di Disney Channel, i tre fratelli hanno conosciuto un successo incredibile. E dopo 6 anni dal loro ultimo concerto, sembra proprio che i ragazzi vogliano tornare insieme ancora una volta.

Per chi non li conoscesse, i Jonas Brothers sono rispettivamente Kevin, Joe e Nick Jonas, tre fratelli che nel 2005 iniziano a farsi conoscere nel panorama musicale mondiale. Nonostante varie collaborazioni, il grande successo arriva dopo 3 anni, quando i ragazzi partecipano alle riprese del film Camp Rock, prodotto da Disney Channel.

Così i Jonas Brothers diventano una delle band più amate di sempre: i loro dischi vanno a ruba, i tour sono sold out e viene realizzata anche una serie TV che racconta la loro vita (Jonas L.A.). Contemporaneamente, Disney Channel realizza il secondo capitolo di Camp Rock (Camp Rock 2: The Final Jam), riportando ancora una volta i tre fratelli a essere protagonisti del piccolo schermo. Nonostante il crescente successo, la band si scioglie nel 2013, portando ciascuno dei tre ragazzi verso proprie strade.

Jonas Brothers – Play My Music (tratto da Camp Rock)

Kevin è il primo dei fratelli a mettere su famiglia: si sposa nel 2009 e oggi ha due figlie. Joe è il cantante del gruppo DNCE ed è fidanzato ufficialmente con Sophie Turner, una delle protagoniste di Game of Thrones. Invece, Nick ha intrapreso la carriera da solista e si è da poco sposato con l’attrice indiana Priyanka Chopra.

Per quanto riguarda i rumors su un loro possibile ritorno, una conferma sembrerebbe provenire dal fatto che i tre fratelli si siano incontrati a Londra. Secondo alcune fonti, i tre sarebbero già lavorando a nuovi brani, preparando un nuovo disco e un grande tour per celebrare il loro ritorno ufficiale.

Nonostante i diretti interessati non hanno rilasciato nulla, ci auguriamo che le voci vengano confermate al più presto e che i Jonas Brothers tornino ancora una volta a esibirsi tutti e tre insieme.