La saga di Harry Potter non smette di stupire e regalare grandi sorprese ai suoi fan. Dopo il successo di libri, film, giochi online e non solo, la magia di Hogwarts arriva anche al teatro.

L’orchestra italiana del cinema ha annunciato il concerto del terzo capitolo della saga, ovvero Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Dopo il successo dei primi due episodi (Harry Potter e la pietra filosofale; Harry Potter e la Camera dei Segreti), Harry Potter Film Concert Series torna con il nuovo capitolo.

Il primo appuntamento sarà a Roma il 29 e il 30 dicembre 2019. A dirigere l’orchestra italiana del cinema ci sarà il maestro Timothy Henty. Insieme a lui, suoneranno 130 musicisti tra orchestra e coro.

Le musiche accompagneranno la proiezione del film che sarà in alta definizione su uno schermo di oltre 12 metri. Un appuntamento imperdibile per i fan del giovane mago.

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Ticketone. Non resta che correre a prenderli e scoprire se anche nella vostra città Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sarà in concerto.