Per la prima volta in Italia arriva Harry Potter e il Calice di Fuoco in concerto. Il quarto capitolo della saga fantasy più famosa sempre verrà accompagnato dall’Orchestra Italiana del Cinema con il maestro Timothy Henty.

La prima assoluta italiana sarà a Milano, il 27 e 28 dicembre 2019 al Teatro degli Arcimboldi. La stessa prestigiosa cornice che ha registrato nelle edizioni precedenti il sold out dei primi tre episodi di Harry Potter.

Sul palco sarà presente la straordinaria formazione di oltre 80 musicisti che sotto la direzione del maestro Timothy Henty, eseguirà la magica partitura di Patrick Doyle dal vivo in perfetto sincrono con la proiezione dell’intero film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

La pellicola sarà presentato con dialoghi in italiano, in alta definizione su uno schermo di oltre 12 metri. Un evento imperdibile per i fan del maghetto più famoso del mondo.

I biglietti sono disponibili già da adesso su Ticket One. Inoltre, comprando il biglietto entro il 9 Ottobre è possibile usufruire del 10% di sconto con biglietti a partire da € 32 (escluso diritti di prevendita).