Con l’arrivo della Pasqua, inizia anche la caccia alla uova di cioccolato da acquistare. C’è chi le preferisce al latte, con le nocciole, al fondente oppure non si cura del rivestimento, ma punta soltanto alla sorpresa al suo interno.

Quest’anno la Pasqua coinciderà anche con il pieno corso dell’ultima stagione di Game of Thrones. La serie evento rilascerà a breve gli ultimissimi episodi e quale modo migliore per celebrarla, se non acquistando delle uova di cioccolato, dalla forma di uova di drago.

California Bakery ha deciso di produrre delle uova pasquali, simili a quelle serie TV. Dal 15 aprile al 21 aprile le uova saranno disponibili presso le caffetterie del celebre marchio di pasticceria.

Le uova di drago al cioccolato (targate Deliveroo) sono alte 20 cm e pesano 1 kg. Sono interamente ricoperte di cioccolato bianco, con le scaglie dipinte a mano per assomigliare alle loro celebri omologhe della serie.

Nell’attesa di lunedì notte per vedere la prima puntata dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, correre a acquistare le uova di drago più golose di sempre.