Frozen II: Il Segreto di Arendelle è la sorpresa che casa Disney ha tirato fuori in questi giorni. Con l’uscita del teaser trailer, è stato annunciato il secondo capitolo riguardante la storia delle due sorelle Elsa e Anna.

Nonostante i rumors e le voci che circolavano sulla possibile uscita di Frozen 2, la Disney ha saputo sorprendere tutti. Il teaser ha già fatto alti numeri di visualizzazioni, i fan sono rimasti a bocca aperta e già fremono di sapere cosa accadrà alle due ragazze e ai loro amici.

Teaser Trailer di Frozen II: Il Segreto di Arendelle

Nella prima parte del teaser, troviamo Elsa che cerca con l’aiuto dei suoi poteri di oltre passare il mare, come se vorrebbe raggiungere una meta a noi ignota. Nonostante gli sforzi, la ragazza non riesce e cade in acqua. Nelle altre scene abbiamo gli protagonisti principali: Anna che va alla ricerca di qualcosa, Kristoff e Sven che galoppano insieme a altre renne, Elsa con Olaf.

Nella parte finale abbiamo il titolo del nuovo capitolo di Frozen: Il Segreto di Arendelle. Purtroppo nulla è ancora trapelato dai Walt Disney Pictures su cosa nello specifico potrebbe accadere. Forse qualcosa che legato alla natura poteri di Elsa o sulla fine dei genitori delle due ragazze? Chissà…

Molto probabilmente il cartone uscirà entro la fine del 2019 per la gioia dei fan che non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure di Elsa e Anna. E voi cosa ne pensate di Frozen II e del suo teaser?