Il nuovo film di animazione Disney Frozen – Il segreto di Arendelle è diventato un vero proprio successo. Sono passate poco più di due settimane, ma la pellicola è già in testa alla lista dei film più visti dell’ultimo periodo.
Merito certamente della nuova storia che vede protagoniste ancora una volta Elsa e Anna impegnate in una missione molto importante. Per salvare il loro popolo, le due giovani dovranno indagare sul loro passato lontano, naturalmente con l’aiuto dei loro amici.
Proprio grazie al successo del nuovo film, in molti hanno iniziato a ipotizzare la possibilità di un prossimo Frozen 3. Un rumors non ancora confermato, ma su cui anche i registri Jennifer Lee e Chris Buck hanno voluto dire la loro.
Entrambi dicono che il sequel di Elsa e Anna è nei loro pensieri da tempo. Tuttavia, al momento vogliono godersi i risultati di Frozen 2 senza avere alcuna pretesa sul futuro della saga.
Inoltre, Jennifer Lee ha anche affermato che al momento non vede possibile un proseguimento della storia delle sue sorelle di Arendelle. Infatti, il finale dell’ultimo film chiude l’intera trama, senza lasciare spazio a alcuna storyline. Tuttavia, non esclude che in futuro possa cambiare idea…
Voi cosa ne pensate di
un possibile Frozen 3?