È forse una delle icone femminili più glamour nel mondo nonché amica di molte bambine e ragazze. Chi non vorrebbe avrela come personal shopper? Stiamo parlando di… Barbie.

Panini lancia un nuovo album di figurine dedicate alle piccole amanti della moda: ‘Una giornata fashion con Barbie’. Non una semplice collezione se si pensa che la nuova sfida Panini è una raccolta di consigli glamour e di moda nonché un viaggio nella vita di Barbie e delle sue tante professioni, dalla veterinaria fino alla fashion designer.

In tutto sono 192 le figurine da collezionare e 32 le pagine da decorare. Già solo la copertina dell’album grida tendenza, piena di glitter e luccicante quasi più dell’intero firmamento. Per non parlare delle figurine che sono realizzate con materiali speciali, da quelle laminate argento a quelle di raso con glitter in rilievo. Improvvisatevi designer anche con la ‘Dreamhouse’ di Barbie: nell’album, infatti, una sezione dedicata all’umile dimora che potrà essere arricchita e completata dalle figurine.

Chi si cimenterà in questa collezione fashion avrà anche il diritto di partecipare al concorso a premi: inviando alla Panini 15 bustine vuote della raccolta, le giovani collezioniste potranno partecipare all’estrazione di bellissimi premi di Barbie, tra cui 50 “Glam Camper” (Mattel), 50 “Ville sull’Oceano Barbie” (Mattel) e 100 “Cucine Barbie” (La Nuova Faro).

Fashion addicted, che state aspettando? Quando vi ricapita di avere consigli di moda dall’icona più glamour del mondo?