L’Etna Comics è uno degli appuntamenti più importanti riguardanti il mondo comics & game che a sede in Sicilia. Presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania si svolgerà la nona edizione della fiera, rispettivamente dal 6 al 9 giugno 2019.

L’Etna Comics è conosciuta come il più grande Festival del Sud Italia! Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, cinema, animazione e videogiochi che ogni anno si ritrovano a Catania per scoprire le nuove tendenze e tante curiosità in tema fantasy.

Giunto ormai alla sua nona edizione, l’Etna Comics è pronto a stupire nuovamente i suoi ospiti. Tanti gli eventi e le manifestazioni in programma, per garantire un sano divertimento a grandi e piccini. L’obiettivo di quest’anno è riuscire a superare le 25 mila presenze, record stabilito nell’edizione 2018.

Tra gli eventida non perdere, segnaliamo il concorso Miglior Cortometraggio Etna Comics 2019. Le proiezioni dei corti si svolgeranno l’8 e il 9 giugno e sarà proprio il pubblico a scegliere quale sarà il cortometraggio vincitore.

L’appuntamento con l’Etna Comics 2019 è dal 6 al 9 giugno a Catania. Quattro giorni interamente dedicati al mondo comics e fantasy. Per altre curiosità in merito agli ospiti o per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale.