Dumbo è di sicuro uno dei personaggi disney più amati di sempre. Un cucciolo di elefante dalle grandi orecchie che vive in un circo e che impara a volare. Una storia bellissima che ha accompagnato l’infanzia di tutti noi. Quest’anno la Disney ha deciso di portare la magia di Dumbo ancora una volta al cinema.

Infatti, dal 29 marzo, potrete trovare al cinema la versione live action del celebre cartone animato. Con la regia di Tim Burton e un cast che vanta figure importanti come Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green e Danny De Vito, la storia del piccolo elefante con le grandi orecchie tornerà ancora a emozionare grandi e piccini.

Rispetto alla sua versione animata, la trama del live action presenterà alcune modifiche. Il film inizia con la nascita di un cucciolo di elefante all’interno del circo. Se la notizia scatena subito la felicità di tutti, ben presto il sorriso degli circensi svanisce quando si accorgono che Dumbo ha due orecchie enormi.

Il proprietario del circo chiede allora a uno degli artisti, Holt, di prendersi cura dell’animale. Saranno i figli di quest’ultimo a scoprire che proprio grazie alle sue orecchie, Dumbo è in grado di volare.

Il film uscirà tra poco più di un mese e il trailer ha già mandato in estasi tutti i fan di Dumbo e non solo. Inoltre, tante sono le novità che presto troveremo sul maxi schermo, prodotte dalla Disney medesima.

Il nuovo trailer di Dumbo

Non ci resta che aspettare ancora un po’, prima di farci travolgere dalla storia di Dumbo e volare con lui sulle ali della fantasia.