L’attesa è finita e Dragon Ball Super: Broly uscirà presto al cinema in Italia. La data è prevista per il 28 febbraio 2019. Nonostante l’arrivo nelle sale giapponesi è stato intorno alla metà di dicembre dello scorso anno, il resto del mondo deve ancora attendere per la visione delle nuove avventure dell’anime più famoso di sempre.

Dragon Ball Super: Broly è il titolo del nuovo film relativo alla serie televisiva anime di Dragon Ball, da sempre uno dei cartoni animati più famosi al mondo. Il protagonista sarà Broly, un personaggio antagonista, già noto ai fan della serie, anche se stavolta la sua figura non sarà totalmente collegata alle precedenti pellicole.

Il film era stato annunciato nel 2017, tuttavia i tempi di produzione hanno tardato la sua uscita. Nonostante ciò, i fan di Dragon Ball hanno accolto con grande entusiasmo il nuovo capitolo della saga. Il trailer di Dragon Ball Super: Broly è stato uno dei video più visualizzati da sempre.

Inoltre, è stato anche annunciato il cast dei doppiatori italiani che daranno voce ai personaggi principali del film. Nello specifico ci saranno:

Mario
Bombardieri – Broly
Claudio Moneta – Son Goku
Gianluca Iacono – Vegeta
Emanuela Pacotto – Bulma
Federico Zanandrea – Freezer
Valentina Pallavicino – Bra
Luca Ghignone – Piccolo
Lorenzo Scattorin – Beerus
Alessandro Zurla – Whis
Stefano Mondini –
Paragus/Paragas
Elisabetta Cesone – Beriblu/Berryblu
Aldo Stella – Kikono
Maurizio Trombini – Re Cold
Pietro Ubaldi – Re Vegeta
Marco Balzarotti –
Bardack/Bardock
Massimo Di Benedetto – Beets

Segnate sul calendario il 28 febbraio per vedere sul maxi schermo la nuova pellicola dedicata a Dragon Ball. Un evento imperdibile per tutti fan italiani!