All’interno di Palazzo Lombardia sarà possibile guardare un film sul maxi schermo e allo stesso tempo pattinare sul ghiaccio.

Andare al cinema è uno dei passatempi più amati. Sedersi comodamente davanti allo schermo e guardare il film tanto atteso è il modo migliore passare una serata. Mentre pattinare sul ghiaccio è un’esperienza che in molti sognano di fare, per sentirsi leggeri e spensierati nonostante il gelo sotto i piedi. E se unissimo nello stesso momento la visione di un film e pattinare sul ghiaccio?

A Milano, più precisamente ai piedi di Palazzo Lombardia, pattinare sul ghiaccio e assistere alla visione di un film è possibile. È la nuova proposta del gruppo Milanocard. In passato, aveva già ideato i film sui tetti della Galleria e sui Navigli. Un’idea incredibile per gli amanti del cinema e per chi vuole provare la follia di guardare un film andando sui pattini.

Al costo di 9,99 euro, sarà possibile assistere a una delle grandi pellicole del cinema italiano e nonsolo. Questa volta però non ci saranno comode poltrone, bensì bisognerà guardare il film pattinando sulla lastra di ghiaccio. Inoltre, il cinema sul ghiaccio, grazie alla collaborazione con la mostra Cinema a Milano a Palazzo Morando, consentirà agli spettatori di poter assistere alla raccolta delle locandine dei film che hanno immortalato la città lombarda dal dopoguerra a oggi. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema.

Se invece siete amanti del ghiaccio e volete pattinare tranquillamente, senza la tensione della prossima scena cinematografica, non temete. Infatti, la città di Milano ospita ben 15 piste di pattinaggio: da piazza XXV Aprile al Castello sforzesco, da GauAulenti al parco di Famagosta, ecc.

Non resta che scegliere dove pattinare e, per chi lo desidera, anche quale film guardare.