Tra poche settimane il giovane scrittore americano di romanzi fantasy, Christopher Paolini, sarà ospite a Rimini ad un incontro con i suoi lettori curato dagli organizzatori di Mare di libri – Festival dei ragazzi che leggono.

inheritance Tutti i fan della saga di Eragon potranno assistere gratuitamente, mercoledì 9 maggio alle 18, ad una speciale intervista coordinata dall’esperta di fantasy Chiara Codecà in cui Paolini presenterà il suo nuovo romanzo:  Inheritance. In occasione dell’uscita del libro, che questo novembre ha segnato la conclusione della Saga dell’Eredità rimanendo numero uno nelle classifiche di vendita in Italia per diverse settimane, Christopher Paolini aveva già annunciato un minitour italiano di solo due tappe ( Torino e Milano) nel più ampio contesto di incontri in tutta Europa.

Gli organizzatori di Mare di Libri sono riusciti, però, a convincere lo scrittore ad incontrare i suoi fan anche a Rimini, dando a tutti un assaggio primaverile del Festival che si terrà il prossimo giugno. Un assaggio sicuramente molto gradito dai tanti lettori di Paolini, uno degli autori fantasy attualmente più noti al mondo.

Al termine dell’incontro, fanno sapere gli organizzatori, l’autore sarà disponibile per autografare le copie dei suoi fan più irriducibili. Dunque se siete tra questi…fate in modo di esserci!