Capitan Marvel è il nuovo film targato Marvel che vedremo il 6 marzo 2019 nelle sale cinematografiche italiane, mentre in America arriverà a partire dall’8 marzo. Si tratta della storia della supereroina più forte al mondo. Una ragazza dai poteri immensi, pronta a salvare la Terra dall’attacco di forze nemiche. Un evento incredibile e assolutamente da non perdere.

La pellicola prodotta dai Marvel Studios e distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures, è la ventunesima della casa di produzione americana. Le vicende di Capitan Marvel saranno legate alle storie degli Avengers, impegnati nella battaglia contro Thanos. Tuttavia, al momento rimane ancora la trama del nuovo film è ancora avvolta dal mistero.

Quel che possiamo rivelare è che si tratta di un prequel, ovvero una serie di eventi successi nel passato che in qualche modo risultano collegati al presente. Per capire meglio, nell’ultima scena di Infinity War, dopo i titoli di coda, l’agente Nick Fury, nel momento esatto in cui sta per essere disintegrato, preme un sorta di walkie talkie. Una volta scomparso l’uomo, sullo sfondo del dispositivo appare il logo di Capitan Marvel. Dunque, è pensabile che sarà proprio la supereroina a correre in aiuto agli altri vendicatori nella battaglia contro Thanos.

A comporre il cast ci saranno molti attori noti, tra cui Brie Larson nei panni di Capitan Marvel. La giovane si è detta entusiasta di entrare nel mondo Marvel ed è stata accolta molto bene non solo dai fan, ma anche dai suoi stessi colleghi. Chris Evans, alias Capitan America, le ha fatto gli auguri su Twitter, mentre Mark Ruffalo, l’incredibile Hulk, sta facendo il conto alla rovescia per andare a vederla al cinema.

Non ci resta che aspettare marzo per vedere sul grande schermo la nuovissima eroina dell’universo Marvel.