Geronimo Stilton è uno dei personaggi letterari più amati dai più piccoli. Il topo giornalista che cerca sempre di far luce sui misteri che incontra, riuscendo sempre a risolverli con astuzia e genialità, regalando incredibili storie ai suoi lettori.

Proprio aiutare i suoi giovani fan, Geronimo Stilton scende in campo per salvare l’ambiente. A Bibione, in provincia di Venezia, il topo giornalista incontrerà i bambini lungo la spiaggia veneta per un’importante missione.

Dal 29 luglio al 4 agosto, per un’intera settimana, si svolgeranno spettacoli, giochi, laboratori, incontri tutti dedicati ai più piccoli. Ma soprattutto, tutte le attività saranno rigorosamente all’insegna dell‘eco-sostenibilità e del rispetto per la natura.

All’interno del villaggio, che sarà allestito nell’area del Village Arenile antistante piazzale Zenith, si susseguiranno dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 fino alla sera divertenti laboratori con le fantastiche Tea Sisters.  

I temi riguarano la salvaguardia del mare, del cibo sano, dell’energia e dell’ecosostenibilità. Inoltre, ci saranno anche cacce al tesoro ecosostenibili e l’imperdibile momento dedicato all’Orto di Geronimo Stilton.

Non mancherà ovviamente il grande protagonista dell’evento: Geronimo Stiltonin contrerà i suoi giovani fan in un doppio appuntamento: il 29 luglio alle 21.30 in piazzale Treviso e il 2 agosto alle 21:00 nel parco comunale Bibione Pineta, viale dei Ginepri.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale dell’iniziativa. Non resta che partecipare, Geronimo Stilton vi aspetta per salvare il pianeta!