Bene ma non benissimo è il film curato per la prima volta dalla regia di Francesco Mandelli. La pellicola arriverà al cinema a partire dal 4 aprile 2019 e sarà una commedia dedicata ai ragazzi. Infatti, saranno proprio i giovani a essere i veri protagonisti del film.

La storia di Bene ma non benissimo inzia con Candida, un’adolescente paffutella, orfana di madre e che vive con il padre in un piccolo paesino del sud d’Italia. Ama molto ballare e ascoltare la musica, soprattutto di Shade, il suo artista preferito.

Un giorno Candida è costretta insieme al padre a trasferirsi a Torino. Qui deve cominciare una nuova scuola, nuove amicizie, insomma una nuova vita. Tra i banchi della classe, Candida conosce Jacopo, un ragazzino introverso che da tempo subisce un vero e proprio bullismo continuo dai suoi compagni. I due ben presto diventano amici e impareranno a affrontare le difficoltà insieme, come un’unica forza.

Trailer di Bene ma non benissimo.

Francesca Giordano e Yan Shevchenko interpretano i due protagonisti di Bene ma non benissimo. Inoltre, nel cast sarà presente anche il cantante Shade che interpreterà se stesso.

Un film bello e divertente che osserva da vicino il mondo dei ragazzi, toccando temi delicati e come i giovani siano in grado di affrontarli insieme. Assolutamente da andare a vedere al cinema!