Avengers: Endgame ritorna ancora al cinema. L’ultimo capitolo della saga dei vendicatori verrà nuovamente proiettato sul maxi schermo. Tuttavia, i fan della Marvel potranno godere di alcune aggiunte molto importanti.

Infatti, nella nuova versione di Avengers: Endgame ci sarà alcune scene inedite, che erano state eliminate nella prima visione. Dunque, si tratterà di una visione molto più estesa del film Marvel.

Avengers: Endgame è uscito a aprile in tutto il mondo e rappresenta l’ultimo capitolo della saga Avengers. La lotta finale tra i vendicatori e il terribile titano Thanos, che vede vecchi e nuovi eroi uniti per salvare l’umanità della terra, a qualunque costo.

La decisione di proiettare ancora una volta Avengers: Endgame al cinema ha già dato i primi frutti. In America, il primo giorno di uscita della nuova versione ha registrato un record pazzesco. Il 28 giugno i botteghini hanno incassato circa 1,8 milioni di dollari.

In Italia la versione estesa di Avengers: Endgame uscirà al cinema a partire dal 4 luglio. Il tutto ha un unico obiettivo: batterà il record stabilito nel 2009 da Avatar, ovvero 2.787.965.087 di dollari.