È uscito il trailer del quarto capitolo della saga cinematografica dei supereroi impegnati nella lotta contro Thanos.

Avengers Endgame” ecco il nome del quarto film dedicato ai vendicatori della Marvel. La pellicola uscirà al cinema il 26 aprile 2019, ma in Italia sarà possibile vederla già dal 24 aprile. Un evento che si prepara a essere il più importante per i fan di tutto il mondo, i quali, dopo il precedente capitolo della saga, sono curiosi di scoprire cosa succederà ai loro beniamini.

A confermare la trepidante attesa dei sostenitori della Marvel, è l’incredibile numero di visualizzazioni raggiunto dal trailer. Infatti, Avengers Endgame è stato visto da 289 milioni di utenti, battendo il record del live action del Re Leone di 224 milioni. Sui social le immagini del film sono state le più condivise e su Twitter, per diverso tempo, l’hashtag #AvengersEndgame è stato al primo posto nelle tendenze mondiali.

Nonostante le tante aspettative, il trailer non ha dato maggiori informazioni sui destini degli eroi. Le immagini mostrano gli Avengers sconvolti da ciò che è accaduto in Infinity War. Disperazione e rabbia prevalgono nei loro stati d’animo, in quanto gli eroi sono consapevoli di aver perso i loro amici e la battaglia più importante. Eppure una speranza sembra emergere, grazie alla presenza di un personaggio dato per morto. Si tratta di Scott Lang, alias Ant-Man, che in qualche modo riuscirà a aiutare gli Avengers a sconfiggere Thanos e forse anche a salvare gli altri vendicatori.

Molto probabilmente, nella nuova squadra di supereroi ci sarà anche Capitan Marvel, pronta a salvare le sorti del mondo grazie ai suoi poteri. Tuttavia, non emergono ancora notizie certe su cosa succederà davvero nella pellicola.

Purtroppo dobbiamo ancora attendere aprile per comprendere quali saranno le sorti degli Avengers. Nel frattempo, possiamo solo sperare che qualche informazione in più venga rilasciata dalla Marvel o dai suoi attori.