Artonauti è il primo album dedicato alle opere d’arte italiane e non solo. All’interno di ogni singola bustina, si possono trovare le figurine raffiguranti i capolavori mondiali del panorama artistico: quadri, statue, monumenti e così via.

In occasione della celebrazione del suo primo mese di vita e visto il grande successo, Artonauti ha deciso di produrre una nuova ristampa delle celebre figurine . Un’occasione unica per avvicinare grandi e piccini al mondo dell’arte e delle sue imparagonabili bellezze.

Fin dal suo annuncio, Artonauti è stato accolto con un grandissimo entusiasmo da parte del pubblico. Il primo album di figurine dedicate all’arte in Italia e nel mondo ha registrato una miriade di consensi sui social network, non solo da parte dei ragazzi.

Genitori, insegnanti, collezionisti, appassionati d’arte e tanti altri hanno apprezzato quest’iniziativa particolare. L’idea di un album dedicato alle opere d’arte nasce proprio per avvicinare tutti al mondo della pittura, della scultura e di tutte le forme artistiche che sono presenti nel nostro patrimonio mondiale della cultura.

Ogni bustina contiene 5 figurine e un 1 Twin Card. Card. Collezionando tutte le 25 coppie di Twin Card, i bambini potranno divertirsi con il tipico gioco di memoria, scoprendole due a due. Tutti si divertiranno a scambiare e collezionare le figurine, non solo per completare l’album.

Infatti, in Artonuati ci sono giochi, indovinelli e curiosità riguardanti le opere che rappresentano. Un modo unico e divertente per scoprire il mondo artistico e avvicinarsi sempre di più a esso.