La DC Comics torna al cinema con un nuovo film che in Cina è già campione di incassi, con l’incredibile raccolto di 152 milioni di dollari.

Aquaman è la nuova pellicola cinematografica prodotta Warner Bros,in uscita il 21 dicembre in America. L’Italia dovrà aspettare il primo giorno del nuovo anno per assistere sul grande schermo alle avventure del nuovo sovrano degli oceani.

 Il film, legato alla saga della DC Comics, si prepara a essere un grande successo, come si è già registrato in Cina. Qui Aquaman è stato rilasciato in anteprima mondiale e ha registrato incassi record, arrivando al guadagno totale di 152 milioni di dollari. Insomma, il nuovo eroe promette bene e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di guardarlo!

Le vicende di Aquaman fanno riferimento a ciò che è successo dopo Justice League. Nel capitolo precedente della saga della DC Comics, avevamo visto i supereroi uniti insieme nella lotta contro le forze del male pur di salvare la Terra. Una volta conclusa la battaglia, Arthur Curry (alias Aquaman), decide di tornare nel il leggendario regnosottomarino di Atlantide per diventare il re.

Ma il fratellastro Ocean Master si oppone e insieme a Black Mantadecidono di dichiarare guerra agli uomini, pur di prendere il trono. Grazie all’aiuto della regina Mera, Aquaman dovrà affrontare i suoi nemici per salvare il regno di Atlantide e il mondo umano, così diventare il nuovo re degli abissi.

Il film non riguarderà esclusivamente la battaglia per il trono del mare, ma soprattutto racconterà la storia delle origini di Aquaman: infatti, egli è per metà umano e metà atlantideo. Un viaggio lungo e difficile che porterà il giovane Arthur ad affrontare la sua vera natura e a scoprire se è davvero lui il degno sovrano.

Non resta che andare al cinema per conoscere da vicino il nuovo supereroe acquatico! Un evento unico da condividere con famiglia o amici, anche inoccasione delle vacanze.