Un telegiornale irriverente che tratta temi di attualità sociale con la stessa lingua dei teen. E i conduttori sono davvero dei cani. su RaiPlay dal 20 marzo e su Rai Gulp dal 29 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.55, arriva “Animal House”.

Al grido di ‘Tutta la verità, nient’altro che la verità, anche a costo di mentire!’ news e argomenti trend topic come i primi amori, i videogiochi, l’amicizia, la moda vengono presentati in Animal House con ritmi serrati ed ilarità dai bestiali conduttori Pandi e Carlino.

Ad accompagnarli nel racconto di cosa significa essere adolescenti di questi tempi, improbabili influencer ed esperti di social racconteranno fatti più incredibili e buffi che accadono nel mondo, affrontando a suon di risate tematiche serie e più che mai attuali nel mondo dei più giovani.

Alla serie, composta da 20 episodi da 7 minuti, si affiancano le pillole di “Animal School”, in cui ciascuno dei bestiali influencer si presenta al pubblico: in ogni episodio saranno interrogati e messi alla prova singolarmente da Alberta, intelligenza artificiale già professoressa della scuola media di Animal House.

Riusciranno ad essere promossi mostrando la loro preparazione?