Il Romics è la grande rassegna internazionale sul fumetto, animazione, cinema e games, organizzata dalla Fiera di Roma e da ISI.Urb. Per 4 giorni ci saranno eventi, spettacoli e incontri dedicati al mondo comics & games.

Romics aspetta tutti a Fiera di Roma dal 3 al 6 ottobre 2019. Il tema principale dell’evento saranno le vignette, protagoniste di Officina del Fumetto: un appuntamento per discutere dello stato del fumetto italiano e internazionale. Non mancheranno anche le lezioni sul fumetto e l’animazione, aperte a tutti.

Inolte, ci saranno anche stand delle case editrici, fumetterie, collezionisti, merchandising, videogames, giochi di ruolo e molto altro. Non mancheranno gli incontri sul tema e con gli autori, videogiochi, interazioni con la fantascienza e il fantasy.

Tra gli eventi che potrete trovare al Romics, c’è la Yamato Cup Cosplay International, la gara cosplay organizzata in collaborazione con World Cosplay Summit di Nagoya e Eurocosplay di Londra.

I bambini potranno divertirsi nell’area Romics Kids & Junior con laboratori di fumetto, educational game, giochi creativi e d’ingegno.

La XXVI edizione del Festival si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle 20:00. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Romics.