A Leolandia è iniziato il conto alla rovescia per Halloween. Dal 28 settembre al 10 novembre, il regno della fantasia alle porte di Milano si prepara a accogliere i suoi piccoli ospiti con zucche, streghe e fantasmi.

Infatti, proprio per celebrare il periodo più spaventoso dell’anno, Leolandia ha tematizzato tutto il parco. Tantissime saranno gli eventi dedicati a Halloween in cui i bambini potranno divertirsi, senza spaventarsi troppo.

Si comincia con un nuovo spettacolo acrobatico mozzafiato, intitolato Fantasmi. Qui un gruppo di simpatici spettri è alle prese con i segreti di una misteriosa biblioteca nelle segrete del castello. Un musical originale, realizzato con un cast di artisti internazionali che si esibiranno in un magico contesto.

Tornano anche due appuntamenti amatissimi dai bambini: Vampiria e lo Specchio Magico,  la storia di una vampirella che scopre l’allegro e scatenato mondo dei suoi antenati  e Il Segreto della Piratessa, un emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega.

Imperdibile anche la Parata di HalLEOween, nuova e molto scenografica, animata da streghette pasticcione e improbabili maghi dai coloratissimi e curatissimi costumi pronti a sfilare lungo le strade di Leolandia.

Giovedì 31 ottobre, con apertura del parco prolungata fino alle 22: in programma l’attesissimo live di Cristina D’Avena, che farà cantare e ballare grandi e piccini al ritmo dei suoi indimenticabili successi.

Per conoscere maggiori informazioni sul parco e sugli altri eventi, potete visitare il sito ufficiale.