101 Dalmatian Street è il titolo della nuova serie animata prodotta da The Walt Disney Company Italia. Come si intuisce dal nome, gli episodi racconteranno le avventure dei cuccioli di dalmata più famosi nel mondo dei cartoni animati e non mancheranno le sorprese.

Prima su tutti è l’artista che canterà la sigla di 101 Dalmatian Street, ovvero Cristina D’avena. Da sempre è la voce delle pimportanti e famose sigle di animazione delle nostra infanzia, la cantante per la prima volta sarà presente in una serie animata targata Disney.

La serie andrà in onda su Disney Channel (canale 613 di Sky), a partire dal 18 marzo, tutti i giorni alle 19:15. Si tratta di un remake dei precedenti cartoni aventi come protagonisti i cuccioli de La Carica dei 101. Ambientata a Londra, i piccoli dalmata saranno presi da mille avventure e tanti guai da combinare.

Sigla originale della serie animata 101 Dalmatian Street.

Quest’anno la Disney sembra intenzionata a regalarci ogni giorno una nuova sorpresa. In vista delle prossime novità, non ci resta che attendere il 18 marzo per guardare la nuova serie animata 101 Dalmatian Street. E per la prima volta avremo una sigla disney cantata dalla bravissima Cristina D’avena.